Austrian Airlines. Voli business low cost
Volare business low cost? Perché no, con Austrian Airlines. Fino al 31 maggio si potrà acquistare un volo a/r per Vienna in business class (incluse tasse&supplementi) a 695 Euro, partendo da Milano, e a 734 Euro, partendo da Roma.
Se poi volete passare le vacanze di Pasqua nell’Europa dell’Est non avrete che da scegliere tra le numerose destinazioni servite dalla compagnia austriaca. In tutti i casi le tariffe sono comprensive di spese accessorie (tasse e supplementi). Sempre in business class, si potrà volare verso Zagabria a 628 Euro, Budapest a 729 Euro, Varsavia a 818 Euro o verso San Pietroburgo a 1.100 Euro.
Si parte da Milano, Roma, Bologna, Firenze, Torino, Verona e Venezia. L’Austrian Airlines effettua collegamenti anche verso Bangkok, Tokyo, Delhi, Pechino e Mumbai. Ma se intanto vi affascina l’idea dell’ex Impero AustroUngarico, Vienna è il posto per voi. La Cattedrale di Santo Stefano, il Duomo, il palazzo dell’Albertina, l’Accademia delle Scienze e il Castello di Schonbrunn, al centro di uno dei parchi più belli d’Europa, rappresentano dei punti di riferimento irrinunciabili per chi si trova in visita nella capitale austriaca.
L.Elia
Articoli correlati
WordPress database error: [Table './tecnocino/vg_comments' is marked as crashed and last (automatic?) repair failed]
SELECT COUNT(*) FROM vg_comments WHERE comment_post_ID = '846' AND comment_approved = '1'
WordPress database error: [Table './tecnocino/vg_comments' is marked as crashed and last (automatic?) repair failed]
SELECT * FROM vg_comments WHERE comment_post_ID = '846' AND comment_approved = '1' ORDER BY comment_date ASC LIMIT 0, 50