Energia e relax al Metropolitan di Bangkok

BANGKOK - foto e immagini

Guarda tutte le foto

Corpo e mente in un’unica ‘capsula’ vivente, alimentati da una cucina energetica: è l’olismo del Cy’an dell’Hotel Metropolitan Como Shambhala di Bangkok. Assieme al Glow, esso è il secondo ed il più trendy dei due ristoranti del Metropolitan.

Da sette anni, la filosofia culinaria di questo locale è portatrice di importanti valori, come il rispetto dell’ambiente e delle stagioni anche nel consumo di cibo, così come nel suo processo di maturazione: ogni alimento è frutto di determinati processi organici, ma quelli crudi sono più facilmente digeribili e contengono un numero superiore di enzimi, di vitamine e sali minerali.
Nonostante zuccheri, grassi e sale scarseggino, le pietanze sono gustose e la pluriennale esperienza dello chef Amanda Gale mescola sapientemente sapori orientali ed occidentali, all’insegna della nutrizione del benessere.

In pratica, un’alimentazione finalizzata a valorizzare l’interazione fra corpo, mente e spirito, a sviluppare l’autocoscienza e l’autodeterminazione ed a promuovere la consapevolezza della propria alimentazione. L’alimentazione olistica sana ed equilibrata si basa su una corretta varietà di alimenti e su una dieta personalizzata, elaborata sulle esigenze personali di ciascun individuo.

L’hotel è arredato con accessori tipicamente orientali e comprende anche una zona olistica, un lounge bar di tendenza; il tutto arricchito da un servizio accurato unico nel suo genere, ed immerso in un’oasi di tranquillità e pace, ma anche di energia.
A disposizione degli ospiti una piscina, una vasca idromassaggio, una palestra, un centro yoga e diversi trattamenti benessere.
Semplicità ed eleganza nelle 171 camere di cui il Metropolitan dispone, e nelle cinque suite dell’11° piano. Semplicità ed eleganza nelle portate del Cy’an, che è aperto tutto il giorno: a colazione (6:00-10.30) a pranzo (12:00-14:00), e a cena (18.30-22.30).
Il Glow, invece, ha 48 posti a sedere, ma serve sempre cibo freschissimo, pasti leggeri ed energetici, anch’essi ricchi di vitamine, minerali ed enzimi, dalle 6 del mattino sino alle 21.

Deborah Baldasarre

Link utili:
Cy’an Como Shambhala
Bangkok
Voli Low Cost

  • Segnalo
  • OkNotizie
  • del.icio.us
  • digg
bangkok bangkok bangkok bangkok bangkok bangkok



Articoli correlati

I migliori aeroporti del mondo nel 2012 secondo eDreams (6 Marzo 2013)
Viaggi in autunno: le mete preferite dagli italiani (4 Ottobre 2011)
Songkran 2011: dal 13 al 15 aprile si festeggia il capodanno thailandese (5 Aprile 2011)
Ponte dell’Immacolata 2009: offerte benessere a Montecatini Terme (29 Novembre 2009)
Terme Monza: Open Days gratuiti per il Ponte dell’Immacolata 2009 (27 Novembre 2009)


Scrivi un commento

Nome (opzionale)

E-mail (opzionale, non verrà pubblicata)

Tuo sito web (opzionale)

Inserisci il codice di controllo riportato nell'immagine

Scrivi il tuo commento

Nota sui commenti: i messaggi ritenuti offensivi e/o comunque non idonei potranno essere cancellati senza preavviso.

Cerca nelle notizie e idee viaggi:

Iscriviti alla newsletter di Voiaganto e ricevi tutte le notizie di viaggi sulla tua email.


Feed RSS
Feed per categoria

Turismo in...

Turismo a...

Turismo per...

Mappe turistiche

Previsioni Meteo

Tag

  • Tag di Voiaganto

Fotogallery

Siti Utili