Finlandia. Estate in cottage!
Il paese dei mille laghi e del sole di mezzanotte (oltre che patria storica di Babbo Natale!), offre la possibilità di una vacanza rigenerante e tranquilla in un tipico cottage in riva al lago.
La Finlandia è una terra tranquilla, dove avere un cottage in riva ad uno degli innumerevoli laghi del paese e una sauna è tutto quel di cui si ha bisogno per essere sereni. E’ una terra di foreste immense e durante l’epoca del sole di mezzanotte (in estate) le sue regioni costiere diventano il paradiso di chi ama navigare e pescare. Più all’interno, la sua natura selvaggia è un richiamo irresistibile per tutti gli amanti delle passeggiate, dell’esplorazione e del trekking. Più a sud la capitale, Helsinki, sembra fatta apposta per tutti gli amanti del bello, dell’arte, della cultura.
La Finnishlakesidecabins.com dà la possibilità di trascorrere le proprie vacanze finlandesi in uno dei 250 cottage sparsi per il paese. Prenotare un cottage sul lago può essere molto più conveniente che acquistare un intero pacchetto vacanze, poiché ogni cottage viene prezzato per la struttura nel suo insieme e non a persona. Ogni cottage è stato scelto in base alle sue caratteristiche uniche, prima fra tutte il luogo in cui sorge. Ogni costruzione ha la propria sauna, la propria barca e una spiaggia privata oltre a un delizioso caminetto. Ci sono tutti gli ingredienti per una vacanza molto romantica…
Lara Elia
Cottage Finlandia
Viaggi e turismo Finlandia