Il nuovo logo dell’Italia (non) si può vedere
Eccolo, è il nuovo logo dell’Italia. Ora finalmente (non) si può vedere. Qual’era quello vecchio?
Noi non ce lo ricordiamo, ma probabilmente non c’è mai stato.
Questo logo, con tanto di slogan e con abbreviazione, è stato presentato con orgoglio a Palazzo Chigi da Prodi e Rutelli.
Ora, sicuramente siamo pienamente d’accordo sulla necessità di promuovere il turismo in Italia, cosa che non si è fatta per anni e che è stata affidata alla buona volontà e ai mezzi limitati delle singole regioni.
Ma altrettanto sicuramente siamo dell’idea che sarebbe il caso di farlo un pochino meglio.
Ci fermiamo qui con la nostra opinione. Ci piacerebbe che tutti quelli che leggeranno questo articolo dicano la loro nei commenti. Anche un semplice “mi piace” o “non mi piace”. Poi spediamo tutto a Palazzo Chigi.
Articoli correlati
WordPress database error: [Table './tecnocino/vg_comments' is marked as crashed and last (automatic?) repair failed]
SELECT COUNT(*) FROM vg_comments WHERE comment_post_ID = '775' AND comment_approved = '1'
WordPress database error: [Table './tecnocino/vg_comments' is marked as crashed and last (automatic?) repair failed]
SELECT * FROM vg_comments WHERE comment_post_ID = '775' AND comment_approved = '1' ORDER BY comment_date ASC LIMIT 0, 50