London striptease

STRIP - foto e immagini

Guarda tutte le foto

Dagli Stati Uniti con furore, la lap dance sbarca in Inghilterra, nei locali dei finanzieri londinesi. Strip-bar, alcol, fumo e decine di ballerine in attesa di salire sul palcoscenico. Perizomi, baby doll e tanga, per uno spettacolo mozzafiato, dai movimenti lenti e sinuosi.

Ognuni ragazza pronta ad esibirsi con il proprio brano pop, ognuni uomo pronto ad ammirarne le movenze e le nudità, a mezzo metro di distanza: le riviste pornografiche si animano nei locali, un tripudio di sessualità ed euforia. Gli spettatori si accalcano ai lati del palco e le ammirano, estasiati. Qui la provocazione è regola. Alle spalle delle ragazze, un mega schermo luminoso rende l’atmosfera ancora più eccitante.
Lo strip-bar, tradizione dell’East End di Londra, in versione ‘elegant’, per i locali frequentati da ricconi, e in versione ‘casual’, per quelli alla portata di tutti.

La catena americana Spearmint Rhino fa concorrenza agli striptease inglesi di lusso come Peter Stringfellows e Browns, dove avvocati e manager sperperano il loro denaro per combattere lo stress lavorativo diurno…e per la gioia dei proprietari dei locali.
Nel secondo, in particolare, le ragazze, soprattutto brasiliane ed inglesi, hanno poco più di vent’anni e sono belle, ma non finte, quasi un sogno un po’più realistico del seno al silicone e della pelle senza un filo di cellulite. Ma agli uomimi piacciono proprio per questo motivo, ritrovano in queste ballerine il loro ideale di ragazza o moglie e, ogni tanto, qualcuno tenta di realizzare il suo sogno.

Gli strip-pub, invece, sono luoghi di intrattenimento di poche pretese: l’ingresso è gratuito ed ogni strip costa solo una sterlina; i proventi maggiori si devono alle centinaia di birre spillate ogni sera. Questi pub si moltiplicano in tutto il Paese, anche grazie al lassismo legislativo britannico, ma ad Hillington, un villaggio alle porte di Londra, mogli disperate protestano per le fughe repentine dei loro mariti.

E dai peccati carnali si può cambiare completamente zona e passare ai peccati di gola, con una sosta a Ludlow, piccolo centro a 250 km da Londra. Situato nella regione dello Shrospire, nella cosiddetta ‘The Hearth of England’, il paese è ricco di storia, architettura e…cucina di alto livello. I ristoranti Hibiscus, Mr Underhill’s e The Merchant House si sono guadagnati ben due stelle Michelin. Un’emulsione calda di brioche e aceto balsamico caramellato, e tutto si acquieta…e si, perché gli striptease si guardano ma non si toccano!

Deborah Baldasarre

Link utili:
London Strip
London City
Voli Low Cost

  • Segnalo
  • OkNotizie
  • del.icio.us
  • digg
strip strip strip strip strip strip strip strip



Articoli correlati

Natale 2013: a Londra si accendono le luci (8 Novembre 2013)
Notte dei Musei 2013: il 18 maggio eventi gratuiti in Italia ed Europa (9 Maggio 2013)
Metropolitana di Londra, tra primati e leggende la tube compie 150 anni (31 Gennaio 2013)
Capodanno cinese 2013 in Italia e nel mondo (23 Gennaio 2013)
Natale 2012: offerte viaggio low cost (13 Dicembre 2012)

Commenti (9)

Feed RSS 2.0 dei commenti

  1. Im a striptease from Berlin

  2. te quiero ver todo los dias

  3. le donne belle ,acquistano fascino e le brutte ,meglio non vedere.nude

  4. Forzaaaa JUVEEEEEEEEEEEEEE

  5. vaffanculo

  6. forza italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

  7. FORZA TORO!!!!!!

  8. Billionaire Wilbur Ross has also been to purchase dispenses of this manufacturer and after this has near enough 10% of the actual.

  9. by what is naturally (and as well as very sheepishly) the only worthwhile survival hint from this range, obtain soar buys charge card.


Scrivi un commento

Nome (opzionale)

E-mail (opzionale, non verrà pubblicata)

Tuo sito web (opzionale)

Inserisci il codice di controllo riportato nell'immagine

Scrivi il tuo commento

Nota sui commenti: i messaggi ritenuti offensivi e/o comunque non idonei potranno essere cancellati senza preavviso.

Cerca nelle notizie e idee viaggi:

Iscriviti alla newsletter di Voiaganto e ricevi tutte le notizie di viaggi sulla tua email.


Feed RSS
Feed per categoria

Turismo in...

Turismo a...

Turismo per...

Mappe turistiche

Previsioni Meteo

Tag

  • Tag di Voiaganto

Fotogallery

Siti Utili