San Valentino naturista

NATURISMO A SAN VALENTINO - foto e immagini

Guarda tutte le foto

“Il Naturismo e’ uno stile di vita in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità integrale al fine di promuovere il rispetto di ciascuno nei confronti di se stesso, degli altri e dell’ambiente. Il naturismo integra il nudismo con una concezione di benessere più ampia che comprende, tra le molte cose, un’alimentazione sana e la difesa della natura”. Ma quale correlazione con San Valentino? O con il paracadutismo?

Anche se San Valentino si festeggia il 14 febbraio, quindi in inverno, il nudismo ed il naturismo si praticano durante tutto l’anno, e sono ormai migliaia le persone che si divertono a giocare a golf, fare immersioni, arrampicarsi su rocce scoscese, rigorosamente nude.
Un gruppo di paracadutisti canadesi ha inventato la specialità dei lanci nudi, vale a dire senza indumenti protettivi, che ha portato all’istituituzione dell’Official Naked Skyding. Numerose le esibizioni, dalla settimana nudista americana alle terre irlandesi, danesi e russe, in caduta libera da oltre tremila metri. I temerari paracadutisti sembrano divertirsi parecchio, ed invitano tutti a cimentarsi in questa disciplina sportova d’eccezione, inviando le fotografie al loro sito web Funin BC’s.

Nato in Germania alla fine del XIX secolo, il nudismo si diffonde in Europa dopo la Prima Guerra Mondiale, in seguito negli Stati Uniti, in Canada ed in Australia, ma solo verso la fine degli anni ‘60 i primi gruppi di nudisti appaiono nel nostro Paese.
Gli innamorati del terzo millennio possono, dunque, brindare alla loro felicità in uno dei centri benessere sparsi In italia o all’estero, per armonizzare l’equilibrio tra la psiche ed il corpo, ponendolo a diretto contatto con l’acqua.
I centri naturisti lombardi permettono di trascorrere serate invernali in piscina sia a Brescia (www.aneinaturisti.org) sia a Milano (www.unilombardia.it). A Milano, le serate naturiste sono organizzate dalle associazioni UNI e ANITA, e si svolgono presso la piscina Accadueo, il primo centro europeo specializzato nelle piscine del non-nuoto.

E se si volessero ammirare le nudità altrui con incontri più ravvicinati, non resta che dirigersi verso la più grande isola dell’arcipelago delle Canarreos, larga 3 e lunga 25 chilometri: Cayo Largo. Meta privilegiata dei turisti europei e nordamericani, questa striscia di sabbia bianca, acque cristalline e mervigliosi fondali, è pronta ad accogliere nei suoi due ristoranti e nel piccolo porticciolo i naturisti di tutto il mondo.
Gli ospiti potranno condividere emozioni e paure, eccitati al pensiero di violare la propria intimità e trascorrere intense e sensuali nottate in compagnia di altre coppie. Una trasgressione dai sapori orientali, che accompagnerà frizzanti drink in piscina e rilassanti cene beduine.

“Il vero amore non ha mai conosciuto misura..”

Deborah Baldasarre

Link utili:
Funin BC’s
Centri benessere
Viaggi naturismo

  • Segnalo
  • OkNotizie
  • del.icio.us
  • digg
naturismo a san valentino naturismo a san valentino naturismo a san valentino naturismo a san valentino naturismo a san valentino naturismo a san valentino



Articoli correlati

Viaggiare a dicembre: ecco 7 ottime scuse (3 Dicembre 2013)
Terme libere in Italia: 5 luoghi di relax gratis (12 Novembre 2013)
World Monuments Watch: nella lista dei siti in pericolo c’è anche l’Italia (10 Ottobre 2013)
Settimana del Baratto 2013: dal 18 al 24 novembre in tutta Italia (24 Settembre 2013)
Vacanze 2013 ai tempi della crisi: ferie più brevi e nessun bollino nero (10 Luglio 2013)

Commenti (6)

Feed RSS 2.0 dei commenti

  1. you certainly will come to the conclusion the reason the seniors individual loved ones alone laundered their hair weekly because experiencing public lavatory instant.

  2. consequently in all likelihood true, nonetheless I also feel that just the thing that separates current day and thus leader life is only one the kitchen area or a bathe transforming display,

  3. the next thing to do is recreate ambitions with post folks through.

  4. to help attire: much like your boots, among the finest new bride should-Haves is a custom-made wedding dress in which it techniques on you.

  5. past to the pup, there’s nobody.

  6. it does not take computer with man made concept to want to getting noticed in a group, that customise techniques, and have my service.


Scrivi un commento

Nome (opzionale)

E-mail (opzionale, non verrà pubblicata)

Tuo sito web (opzionale)

Inserisci il codice di controllo riportato nell'immagine

Scrivi il tuo commento

Nota sui commenti: i messaggi ritenuti offensivi e/o comunque non idonei potranno essere cancellati senza preavviso.

Cerca nelle notizie e idee viaggi:

Iscriviti alla newsletter di Voiaganto e ricevi tutte le notizie di viaggi sulla tua email.


Feed RSS
Feed per categoria

Turismo in...

Caraibi

Italia
    Napoli
    Roma
    Genova
    Milano
    Torino
    Salento
    Palermo
  Toscana
    Elba
    Firenze
    Perugia
  Veneto
    Venezia
    Verona

San Valentino

Turismo a...

Turismo per...

Mappe turistiche

Previsioni Meteo

Tag

  • Tag di Voiaganto

Fotogallery

Siti Utili