SprinClub Plaza Beach a Sharm el Sheikh

SPRINCLUB PLAZA BEACH - foto e immagini

Guarda tutte le foto

Lo SprinClub Plaza Beach a Sharm El Sheikh è una delle nuovissime strutture turistiche 5 stelle nella richiestissima località egiziana, gestito da Sprintours, e caratterizzato dalla innovativa formula Ultra All-Inclusive.

Aperto ufficialmente il 30 marzo 2007, il Club ha già ha registrato un’occupazione del 90%, risultando la destinazione più richiesta fra i viaggiatori clienti di Sprintours, anche perché legato alle formule advance booking e SprintPrice e dotato di una grossa capacità aerea da tutti gli aeroporti italiani.

Lo SprinClub Plaza Beach è stato costruito in uno degli angoli più belli del Mar Rosso nella zona di Sharm El Sheikh, proprio davanti alla splendida baia di nome I Giardini di Allah, che si trova a pochi chilometri da Naama Bay, e solo un quarto d’ora dall’aeroporto di Sharm El Sheikh. Lo SprinClub Plaza Beach è posto direttamente sul mare, ha una esclusiva spiaggia di sabbia proprio davanti alla barriera corallina, coronata da palme e giardini multicolori, con fondali suggestivi. La spiaggia nella sua parte privata è attrezzata con lettini e ombrelloni.

All’interno della struttura tutte le camere hanno letti queen size o king size, ovviamente servizi privati, sono dotate di aria condizionata,TV satellitare, minibar, phon, telefono e cassetta di sicurezza.

Lo SprinClub Plaza Beach ha ben quattro ristoranti di cui due offrono la formula buffet, e poi ve ne è uno a bordo piscina, il Ristorante pizzeria chiamato La Pergola, e uno à la carte di nome Il Gusto. Sono previste anche due tipologie di cena: una cena di gala a lume di candela e una cena tipica egiziana con spettacolo incluso. Vi sono poi i 3 open bar sparsi nella struttura.

Completano l’offerta l’animazione per tutte le età, lo Junior Club e il Mini Club, il richiestissimo Centro benessere e SPA, più diversi programmi di Snorkling e Diving nei dintorni di Sharm.

Lo SprinClub Plaza Beach va così a fare concorrenza o forse meglio ad affiancarsi a strutture già famose e richieste come il Coral Beach Montazah

  • Segnalo
  • OkNotizie
  • del.icio.us
  • digg
SprinClub Plaza Beach SprinClub Plaza Beach SprinClub Plaza Beach SprinClub Plaza Beach SprinClub Plaza Beach SprinClub Plaza Beach



Articoli correlati

Turismo e crisi internazionale: stop ai viaggi dal Marocco alla Siria (24 Marzo 2011)
Capodanno 2011 al caldo sulle spiagge di Sharm el Sheik (6 Novembre 2010)
Offerta speciale Mar Rosso a 5 stelle (17 Novembre 2009)
Sunrise Resort Island, Sharm el Sheikh (12 Ottobre 2008)
Vacanze a Sharm el Sheikh con Sunlightravel (2 Luglio 2008)

Commenti (69)

Feed RSS 2.0 dei commenti

  1. SprinClub Plaza Beach. sharm el sheijk

    Pessima esperienza, 7 giorni allucinanti dal 28-ott. al 4 nov 2007 in questa struttura a 5 STELLE (ma dove).
    La struttura forse potrebbe anche esserlo ma il servizio e il trattamento sono da incubo.Provo ad elencarvi come (non )funziona il villaggio.
    Arrivo a notte fonda( 4 ORE il ritardo del volo della LIVINGSTON-LAUDA in partenza da Rimini ) per ricevere la chiave 1 ora di attesa alla reception, dove ci sono solo 2 operatori per 210 persone (il cocktail di benvenuto e un miraggio ma vista l’ora….. va bene così)
    Le stanze sono assegnate a caso (prenotato per 4 solo 2 letti,
    prenotato per 3 solo 2 letti, coppia con bimbo di 6 mesi sistemata al secondo piano raggiungibile solo con scala a chiocciola)
    . Ovviamente questi problemi sono stati risolti ma solamente il giorno dopo, quindi c’è chi a dormito in 4 in un matrimoniale o su un materasso sistemato sul pavimento.
    Ma il meglio (si fa per dire) di se questa struttura la offre dal momento che si entra in sala da pranzo, queste sono 2 ,una internazionale (solo per russi…..ve li raccomando)e una per italiani .
    Personale scarso sia nella qualità ma soprattutto nel numero,non riescono mai a pulire e apparecchiare i tavoli (molti ospiti facevano da soli per accorciare i tempi). Buffet ridicolo in qualità,quantità,e presentazione, si creano code interminabili ad ogni bancone per mancanza cronica di bicchieri e piatti (chi riusciva ad accappararsene uno lo usava poi per tutto ,primo,secondo e dolce). I soft drink e la birra sono serviti da una sola persona che li serve utilizzando bottiglie da 66 cl per la birra e da l 1,5 per la coca (cera solo quella)l’acqua in bottiglia da 0,5 c’era solo per primi arrivati.
    Sull’igiene sorvolo (tanto siamo in un 5 STELLE) se no faccio notte, ma al bar in spiaggia ho visto cose……………
    I teli mare vengono distribuiti gratuitamente con la presentazione di una tessera cauzionale ,ma molto spesso appena lo apri sei costretto a fartelo cambiare perche e sporco(non si sa se oltre a piegarli li lavano anche).
    Ora mi fermo se no mi RI-sale il nervoso .Ma spero sia sufficente a fare desistere tutti quelli che vorranno recarsi in questo villaggio ma sopratutto volessero comprare PACCHI turistici non pacchetti dalla SPRINTOUR, consigliatomi dalla mia agenzia di fiducia :-( .

    Inutile dirvi che abbiamo già attivato uno studio legale consegnado quasi un centinaio di deleghe per provare ad ottenere un risarcimento dalla SPRINTOUR e perchè no anche dall’agenzia.

  2. Marò leggendo sto commento mi è venuto il freddo addoso,io proprio stamattina ho depositato una caparra di 500euro x andare proprio in questo villaggio tra due settimane,ma mo nn so se credere o no a sta tipa…..marò ke disperazione,fino a due inuti fa ero felicissima,ma ora sto pensando….ke devo fa???
    booooooooooo
    ke Dio me la mandi buona

  3. Salve vorrei rispondere a PICCOLA, nel post ho solo scritto la mia esperienza, se avessi girato per blog prima di prenotare………!!!! Il consiglio che ti posso dare e di pressare la tua agenzia perche si informi se la situazione e cambiata,

  4. Una domanda a piccola come ti e’ andato il viaggio al Plaza beach? visto che devo partire anchio tra pochi giorni e sono un po’ preoccupato. Rispondimi per favore, ciao.

  5. Ciao giuse,al contrario di qllo ke dice filippini la mia è stata una bellissima esperienza…..Il posto è bellissimo,davvero…..
    L’unica cosa ke ame nn piaceva era il cibo,troppi aromi usano in cucina,ma nn è stato un problema xkè tutti i giorni c’era òla carne alla braca,quindi una volta l’agnello,una volta il manzo,il pollo e poi ci sono tantissimi dolcio buoni!!!
    Riguardo l’acqua ti consiglio di nn berla se nn in bottiglie sigillate…Lì la sera distribuiscono al ristorante le bottiglie piccole e puoi farne scorta!!!
    Ci son escursioni bellissime,solo ke sono a pagamrento extra,ti consiglio la cammellata,la motorata e se puoi anke la giornata in barca all’isola dei gabbiani dove metterai la muta e potrai vedere la barriera corallina,ti dico ke è sensazionale!!!
    Cmq x il resto a livello di pulizia, a me è andata benissimo,il servizio era efficiente ed il personale qualificato e anke molto simpatico….
    Ti auguro buon viaggio
    qsto è il mio contatto msn,dove puoi mandarmi anke una mail: ...
    fammi saxe come va…..e nn preoccuparti!!!

  6. Ciao piccola!
    anche io parto a marzo ed anche io sono preoccupata, però il tuo msg è confortante…ma quando ci sei stata?

    grazie per i tuoi suggerimenti!!

    ciaooo!!

    filo

  7. Io devo partire a giugno,mi è preso un colpo leggendo i vari commenti..anche xchè il villaggio nn costa poco… tu giuse come sei stato??? fatemi sapere…. ciao ale

  8. Ciao ale, forse non mi sono spiegato bene ma io devo ancora partire (23.03.2008) quindi non posso esserti di aiuto ,almeno per adesso; quando torno ti diro’ nel frattenpo se hai notizie freche mi fai il piacere di girarmele? Ciao grazie Giuse

  9. SIAMO TORNATI SABATO 08.03.08. ERAVAMO UN BEL GRUPPO CON FIGLI. COSA DIRE I BAMBINI HANNO FATTO IL
    DIGIUNO. SE VI ASPETTATE LA CUCINA ITALIANA, CAMBIATE PAESE, ANCHE PERCHE’ SONO SECONDO ME LE MATERIE PRIME A SCARSEGGIARE. ANIMAZIONE TOP,
    DISPONIBILITA’ TOP, ESCURSIONE IN BARCA TOP A PARTE
    IL VIDEOPERATORE (UNA TRUFFA) PECCATO XCHE’ IL VIDEO PER MARE ERA UN BEL RICORDO, MA NO A STROZZO. NOTA NEGATIVA….TROPPI RUSSI, CHE TRA L’ALTRO PAGANO LA META’ RISPETTO AGLI ITALIANI.

  10. ciao Rosy, visto che devo partire tra 13 giorni per il Plaza potresti darmi qualche informazione in piu’. Io sono gia’ stato parecchie volte nel mar Rosso quindi per il cibo e’ ovvio che non mi aspetto la cucina italiana, pero’ letto i vari commenti terrificanti su questo hotel sono un po’ preoccupato, speravo che recentemente avessero risolto almeno in parte i loro problemi. Ciao grazie Giuse.

  11. cara giose, mi sento di rassicurarti, evidentemente hanno risolto
    i problemi di qualche tempo fa, noi siamo stati con dodici bambini e il più piccolo ha sette mesi! Il personale è squisito, la pulizia è ottima, l’animazione ci ha fatto morire dal ridere. Dimmi tu se vuoi sapere qlc in particolare. Ciao a presto Rosy

  12. Ciao Giuse, ho letto che la tua partenza è prevista per il 13 marzo e che sei già stato diverse volte nel mar rosso ( e concordo con te che il cibo non è assolutamente dei migliori)…visto che io devo partire il 21 aprile volevo sapere se potevi dirmi al ritorno com’era andata al Plaza…grazie,serena

  13. Salve a tutti, sono felicissimo( per voi) di sapere che i problemi al plaza sono stati risolti,e magari con un po di presunzione spero di avere dato una spinta alla sprintour per risolverli.
    Sono altresi felice di annunciarvi che la sprintour ha proposto al nostro gruppo un rimborso di 150 euro a persona per i disagi subiti,non è tantissimo ma almeno hanno riconosciuto il danno da noi subito per scarsa organizzazione del loro villaggio.

  14. allora sono machelangelo volevo dire ke io in questo villaggio ci sono stato l’anno scirso quando lo hanno aperto al pubblico. domani parto di nuovo e indovinate dove vado al plaza beach. posso dire ke l’anno scorso l’esperienza è stata fantastica,altrimenti quest’anno avrei fatto a meno, si concordo ke il cibo non è dei migliori ma ke vi aspettate siamo in egitto in mezzo ai beduini secondo me già è tanto questo ke ci propongono. per quanto riguarda le escursione sono immancabili, strepitose un’esperienza da non perdere assolutamente,in modo particolare l’escursione sul mare: lapossibilità di strare a contatto con tutte le creuature marine osservare dal vivo una delle sette meraviglie del mondo. Per me è stato emozionente. I ragazzi dello springtour mi hanno proposto una accoglienza divina di una simpatia e diuna accoglienza,ma soprattutto di una umiltà sorprendente. Il posto non ne parliamo un paradiso, concordo sulla presebza di troppi russi ma infondo penso ke noi facciamo parte dello stesso mondo anzi x dirla tutta coloro ke mi hanno dato + fastidio sono stati quei napoletani,non discrimino sono anche io napoletano, con un rolex d’oro sul polso con quell’atteggiamento così superiore quando invece come contenuto valgono ben poco. cmq al contrario di come dicono molte delle vostre critiche la vacanza mi è piaciuta molto, e io sono anke molto incazzoso, cmq complessivamente è una eperienza da farsi .lo dico soprattutto a coloro ke sono indecisi se andare o meno xkè condizioneti da queste critiche. Andateci ke farete una delle esperienze + belle. Un saluto a tutti e auguro buone vacanze.

  15. Sono michelangelo,di nuovo,questa volta volevo solo dire ke queste critiche ,così anke la mia,sono perfettamente opinabili il mio è un consiglio. Andateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un saluto

  16. Concordo pienamente con te Michelangelo, ad averla la possibilità di tornarci anche in questo momento.
    Trovo, inoltre, che gli egiziani sono squisiti, simpatici, accoglienti,
    calorosi ed anche passionali.Un saluto Rosy.

  17. io parto a giugno,spero di trovarmi bene..all’inizio leggendo le varie critiche mi era preso un colpo..vado preparata xchè sono gia’ stata a sharm nella struttura della valtur e so che nn si mangia come in italia…pero’ x tutto il resto spero sia una bellissima vacanza..ale

  18. Anche io devo partire il 19Aprile. A questo punto è difficile capire che settmana si passerà in questo villaggio…..ci sono tantissimi pareri discordanti, dalle stelle alle stalle in tre quattro forum che ho visitato…che dire il tutto è totalmente soggettivo quindi speriamo bene!!

  19. sono michelangelo giunto purtroppo al termine della mia vacanza. Un commento : fantasticaaaaaaaa. Il posto è divino anzi li trovo addirittura migliorati rispetto all’anno scorso. L’animazione come al solito immancabile le gite non ne parliamo. Quest’anno ho avuto anke l’occasione di andare in discoteca ovvero allo smaila ke è piccolo ma veramente accogliente e ben strutturato , e lo schiuma party del dolcevita bello divertente se non fosse ke mi hanno sporcato dalla testa ai piedi però…………….. Una escursione nuova ho provato : la motorata nel deserto assolutamete strepitosa ho sentito x la prima volta il brividop della guida un commento : wow se non fosse x qualche botta di troppo. Cmq questa vacanza mi ha fatto veramente bene xkè sicuramente ben strutturata e compiuta in un hotel a 5 stelle a sharm el sheik. Vi consiglio il villaggio xkè è stupendo. buone vacanze a ki parte e divertitevi anke x me. vvb ciaoooooooooooooooooooooooooooo

  20. Ciao a tutti sono appena tornato da una settimana di vacanza dal hotel Plaza Beach della Sprint Tour di Sharm ero molto dubbioso dopo aver letto i vari commenti sui forum, per me e’ stata una esperienza positiva anche se con qualche neo, ma comunque POSITIVA!!! Chiunque voglia ulteriori informazioni mi contatti senza problemi. Giuse

  21. Io parto il 19 Aprile da Napoli spero che vada tutto bene
    anche perche non mi e costato poco 2 persone 1800€ a sentire
    questi commenti mi vengono i brividi.

    Vorrei sapere da Giuse quali sono i nei della sua vacanza

    Ciao da Donato

  22. salve,anche io ho prenotsto per il plaza beach…parto il 13 ottobre per il viaggio di nozze…per piacere potee dirmi se il periodo e’ buono per l’egitto e se palza mi conviene come villaggio grazie…mia mail ...

  23. Ciao io parto Domenica 14.04…
    Vi prego è la vancanza che sognavo da tempo….
    Ditemi che il posto è spettacolare,che c’è pulizia per il cibo…poco importa una settimana di dieta non fa mai male a nessuno!!!!

    Ciao Morga

  24. salve a tutti io invece o prenotato per giugno speriamo bene. ciao da max

  25. ragazzi andate al plaza…….
    Sono appena tornata e già mi manca un sacco
    Certo la cucina non è delle migliori…ma che volete siamo in Egitto.
    Il posto è molto bello
    L’animazione è uno spettacolo
    A proposito un bacione a Maragrazia Lollo Alberto Veronica Alessio ed il super grandissimo formidabilissimo GONGOLO!!!
    Ovviamente un grazie speciale a Ivo e Fabio

    Grazie ragazzi per la bella settimana che avete fatto trascorrere a me e NINNI!!!!!!

  26. ciao ninni siamo le cuginette serena ed ericka non so se ti ricordi di noi!anche noi siamo state al plaza beach dal 14 al 21 aprile e ci siamo trovate benissimo!
    per voi era la penultima sera e abbiamo fatto il gioco in teatro da indovinare le canzoni e da fare la piramide con le scarpe!
    eravamo seduti vicini, anzi più precisamente io ero seduta vicino alla tua fidanzata che saluto tanto!e per farvi ricordare meglio di noi, quella sera mi sono sbagliata e invece di ninni ti ho chiamato nanni!
    un bacione e spero vivamente di ritornare in vacanza dove sono tutti loro!!!!!!!!
    dai un bacio alla tua fidanzata da parte nostra…ora qui p prorpio una tristezza!a presto!

  27. Sono appena tornato dal plaza beach e vi posso dire che è stata un’esperienza totalmente positiva.Dei problemi di cui si scrive sui forum riguardo questa struttura da un’anno a questa parte credo ormai riguardano il passato. Ho parlato con il capovillaggio e ha detto che da quando è cambiato il direttore, qualche mese fa, le cose sono cambiate e di parecchio!! cmq il villaggio è stupendo, l’animazione 10+, il cibo non è stratosferico comunque neanche accio, da 1 a 10 gli do un 6,5(stiamo sempre in egitto). la camera perfetta ogni giorno. L’unica cosa che non mi ha soddisfatto è che lo spuntino di mezza mattinata e del pomeriggio lasciava molto a desiderare…dopo le 17 portavano via tutto. Dico questo perchè è la terza volta che viaggio con sprintour e nei precedenti c’èera da mangiare bene ed a qualsiasi ora.
    c’è da puntualizzare che il villaggio è molto grande e ci sono anche molti russi, piuttosto prepotenti e strafottenti. Però allo stesso tempo anche molte belle russe!! :)
    Nel complesso mi sento di dare un 8,5 generale!!!
    Per chi deve partire credo non si debba preoccupare di nulla.
    ciao

  28. Ciao, ho letto che alcuni di voi sono stati più di una volta in egitto. Io sono tentata di andarci, ed è la prima volta. sono molto indecisa fra le varie alternative: sharm - mars alam - hurgada. Voi cosa mi consigliate? Quale posto offre di più anche come gite ed escursioni? E mi raccomando, fate i nomi dei villagi Ok o KO. Grazie a tutti.

  29. CHI DICE CHE IL VILLAGGIO SIA CAMBIATO …DICE SOLO DELLE MERITE BALLE . IO SONO APPENA TORNATO . UNO SCHIFO HO SPESO 1200,00 EURO X UNA SETTIMANA DA SOLO SERVIZZIO PESSIMO CIBO SCHIFOSO . NEL VILLAGGIO SIAMO STATI MALE IN PARECCHI .X IL PREZZO CHE SI PAGA SI E NO CHE VALE MASSIMO 600 EURO X UNA SETTIMANA INSOMMA NON ANDATE ASSOLUTAMENTE POSTO BELLO MA SERVIZZIO SCHIFOSO E PESSIMO

  30. ciao mi chiamo elena e ci sono stata l anno scorso il posto e stupendo si sta benissimo il cibo si sa non e come il nostro però tutto sommato il digiuno non si fa e ad agosto andrò di nuovo e un paradiso e c’ è anche il divertimento andateci e lo scoprirete.

  31. anche io ci vado ad agosto dal 17 al 24! speriamo bene visto quello che costa

  32. sono tonata ieri sera dal plaza beach…un posto stupendo…l’animazione fantastica sopratutto Lello,Alessio,Laura e Silviana….il mare fantastico e indimenticabile,un po’ il cibo lascia a desiderare, ma stiamo in egitto mica in Italia…e nn ci possiamo aspettare di mangiare come siamo abituati… ma la bellezza del posto,delle persone che ci lavorano ti fanno dimenticare anche di dover mangiare… ANDATECI ne vale la pena….

  33. ce qualcuno che mi puo dare qualche informazione in piu visto che parto domenica perhe le recensioni sono molto negative….

  34. qualcuno che ci è stato di recente può esprimere pareri sul plaza beach per noi che partiamo in agosto? grazie

  35. Ciao a tutti, io parto la prima settimana di agosto e come tutti sono dubbiosissima dopo aver letto i numerosissimi commenti negativi e penso che in agosto, data la grandissima affluenza, il servizio potrebbe essere ancora peggiore degli altri mesi dell’anno. C’è qualcun’altro che è stato a giugno che può raccontarmi qualcosa?Grazie
    Michela

  36. Io parto il 21 di questo mese, 1 pò scettica anch’io, viste le recensioni negative…appena torno mi ricollego a questo sito e posto la mia, speriamo più che positiva, esperienza!

  37. per favore ditemi se è un villaggio x single. dobbiamo andare in 3 e nn voglimo trovere famiglie. risp subitooo stiamo x prenotare

  38. che vuol dire villaggio x single?? si ci sono famiglie… ma anche tante russe…

  39. nn leggo diskoteke, diko x 3 ragazzi di 23 anni è consigliabile?? oppure sarà ua tristezza andarci? vogliamo divertimento e donne…:)

  40. donne quando sono andata io c’erano…discoteche nel villaggio no.. ma ogni sera organizzano serate fuori dal villaggio… discoteca dove fanno schiuma party… locale di smaila e cose del genere…

  41. ho letto di tutto su questo villaggio…e mi sembrano dei commenti troppo discordanti… insomma che ci siano dei falsi commenti ?! chi dice che è orrendo e chi dice che è bellissimo..mah!!!
    Io avevo pensato di andarci ad agosto ..per favore potreste essere più precisi nel commentare , cioè cosa non vi è piaciuto e cosa invece era ok…aiuttoooo

  42. PER GIULIA Salve, il primo commento su questo villaggio lo scritto io , ed era tutto vero,se al momento è migliorato ,ho la presunzione nell’attribuirmi un po di merito,noi siamo tornati ai primi di nov 2007 e dopo quattro mesi la sprintour ci ha rimborsato 150 € a persona (su una quota individuale pagata 670€ all inclusive)il nostro gruppo era di 23 persone ma so per certo che almeno altre 60/70 persone hanno avuto lo stesso rimborso per lo stesso periodo.
    Magari molti non hanno le mie stesse esigenze (ma cento persone sono piu di una opinione)ma se pago per un villaggio 5 stelle pretendo un trattamento adeguato anche se la quota in quel periodo e solo di 670€. Io piu di cosi non so ke dire , ma ricordatevi che per parlare male di una vacanza vuol proprio dire k e andata male.
    Attendo qulke commento nuovo di qcuno ke ci sia stato ultimamente.

  43. …mi pare che per avere rimborsi o cose del genere si debba fare una specie di causa?…tipo danni da vacanza rovinata ? o cosa? …bella prospettiva pensare di partire e informarsi già come chiedere sto rimborso!!! uffffaaaaaa…e scusa mi dici come lo hai avuto…in fondo potrebbe valere per qualunque altro viaggio no?indipendentemente dal tuor operator…mi fate sapere?

  44. il rimborso lo abbiamo ottenuto grazie all’interessamento dell’agenzia che ci ha venduto il viaggio, visto che eravamo in 23 e tutti clienti storici ……… l’abbiamo anche minacciata ,che in caso di mancato interessamento avremmo dato mandato ad un legale (cosa che un gruppo di roma ha poi fatto) il quale avrebbe ritunuto l’agenzia co-responsabile dei nostri disagi.

  45. e riguardo al trattamento ultra all inclusive cosa mi dite?..cena di gala cena egiziana ecc..? spuntini …alcolici ..ecc. magari un po di dieta mi farebbe anche bene ma perdere quei 2 kiletti in piu grazie alla maledizione di montezuma…naaaaa

  46. Eccomi tornata dalla mia vacanza lì al Plaza Beach…! Che dire…una FAVOLA! Son arrivata lì il 21, accolta all’aeroporto da 2 dei fantastici ragazzi dell’animazione! E’ andato tutto benissimo…I ristoranti sono 4, ma io ne ho frequentati solo 2 di cui uno fa pizza,patate fritte e pasta, l’altro offre di tutto di più!! Pensate che addirittura alcune mattine ti facevano anche le crepes ciocco e cocco..slurp! L’assegnazione della camera è stata veloce, la pulizia c’era (sn sincera, a volte gli asciugamani li abbiam trovati cn delle macchie, ma eran macchie che anche lavando non vengon via facilmente, tipo ‘macchie da abbronzatura’; cmq basta chiedere di cambiarli e sei a posto!). La camera viene pulita ogni giorno, così come ogni giorno vengon cambiati asciugamani e lenzuola!! L’animazione è SENSAZIONALE, così pure il personale autoctono, gli egiziani, che ci han fatto sentire dei veri e propri ospiti!! Si possono prendere bibite (alcoliche e non) ad OLTRANZA!! Pensate che noi purtroppo abbiam avuto anche il bisogno di chiamare il medico che è arrivato puntualissimo e in modo molto professionale è riuscito a risolvere il problema. Devo essere sincera: l’ultimo giorno abbia parlato con una coppia che ha trascorso lì 15 giorni, la stessa settimana nostra e quella precedente. Ci han detto che la settimana precedente le cose non sono filate così liscie (code interminabili ai pasti, poco servizio ecc) perchè il capo villaggio era un altro. Dal 21 però è cambiato e le cose fnzionano alla perfezionbe: andateci, ne vale DAVVERO la pena, credetemi!!!

  47. Siamo partiti il 20 Luglio 2008, per la 5°volta a Scharm, ma questa volta x 2 settimane!! Malgrado avessi letto tutti i lati negativi riguardo al Plaza,(dopo aver prenotato ovviamente) ho pensato che magari vogliamo sempre troppo ed il meglio che c’è, ma Vi assicuro che per la 1° volta abbiamo preso una GRAN BELLA FREGATURA!!!!!!!!!!!!!
    A parte la gran presa x il…….con il prenota prima,ad aver diritto di uno sconto, di cosa???? Paghi prima e spendi almeno 600€ in più rispetto a chi ha prenotato 10gg prima usufruendo degli stessi servizi!! In aereoporto, prima bastonata con il supplemento per il peso del bagaglio solo 150€.!!! Ma dal momento che eravamo tra i primi,abbiamo pagato,mentre man mano che la fila aumentava,anche chi viaggiava con 40 kg,è passato senza nessun problema!! A parte questo, sapevamo di trovare un diving,sulla spiaggia,ovvio che essendo sub ci siamo portati la nostra attrezzatura, ma arrivati al PLAZA BEACH,(non vi racconto tutto il caos che poteva esserci,di malservizi,pulizia dove si mangiava,si fà x dire) l’indomani mattina scendiamo al diving per prenotare le ns immersioni,SORPRESA!!! Il diving era chiuso da più di 10 gg!!!! E la Sprintour ovviamente non si è degnata di dare nessun preavviso!! Quindi se volete fare immersioni andate presso un altra struttura dove il diving funziona!!! Per farla breve, VACANZA ROVINATA! Malgrado ho inviato e-mail al T.O. Non mi hanno mai degnato di una risposta,in aereoporto al ritorno ci hanno scaricato lì come un branco di animali,e nessuno è rimasto al banco del cheeck-in, quindi altri soldi per i bagagli,malgrado abbiamo lasciato molte cose proprio per evitare di ripagare,ma ovviamente le bilance sono taroccate!! però chi ha dato 10€ al pesa valige NON HA PAGATO NULLA!! La struttura sarà anche bella,ma NON FUNZIONA!!! Ve lo garantisco,ovvio che chi non è mai uscito di casa, può dire l’esatto contrario!!
    Se qualcuno vuol qualche dettaglio in più non esitate!
    Katy.

  48. molti che si lamentano del cibo,della pulizia: del tipo…io pago,…..quindi… pretendo:). Ma per favore… quando non ci si sa’ adattare ma solo lamentare e’ bene rimanere a casa,farsi grandi mangiate nostrane ed in una casa pulita pulita pulita!!!..

  49. volevo rispondere a katy …
    sui fogli della prenotazione c’è scritto il peso che deve avere il bagaglio… quindi è naturale poi pagare se ci sono delle eccedenze .. io sono stata a giugno e sono stata benissimo… i ragazzi del diving gentilissimi e sempre disponibili… se tu hai trovato chiuso nn so cosa sia successo… ma critica solo quel lato… xchè nn stai in italia,nn puoi pretendere la nostra pulizia o le nostre abitudini culinarie… quindi invece di dire ad altre persone nn hanno mai viaggiato pensa a rilassarti e a trascorrere serene le vacanze senza pretendere la luna….

  50. Vorrei precisare due cose, riguardo le risposte ricevute, riguardo il cibo sapevo e sò benissimo che la cucina ed il resto come sono,ma non ci siamo creati alcun problema,il cibo non è fondamentale! Quindi NON ho detto io pago e pretendo!! Riguardo il diving,NON ho detto o parlato male dei ragazzi, visto che li conosciamo tutti,e sono delle splendide persone,quindi NON pretendevo la luna come tu dici, ma avrei preferito magari esser avvisata per il disguido, evitando di portarmi tutto il bagaglio,in quanto potevo tranquilllamente O scegliere un’altra struttura,o magari affittarmi l’attrezzatura, e magari, come giustamente hai detto rilassarmi,visto che era una vacanza, NON era previsto fare un tour de force,andando avanti e indietro perdendo mezza giornata per fare una sola immersione!! Quindi non è questione di pretender la luna!!! Sono una persona ” normale” e non pretendo nulla,ma mi piace la precisione,io NON vendo ai miei clienti chiacchiere, e se sbaglio ho sempre “AVVISATO”.

Pagine: [1] 2 »


Scrivi un commento

Nome (opzionale)

E-mail (opzionale, non verrà pubblicata)

Tuo sito web (opzionale)

Inserisci il codice di controllo riportato nell'immagine

Scrivi il tuo commento

Nota sui commenti: i messaggi ritenuti offensivi e/o comunque non idonei potranno essere cancellati senza preavviso.

Cerca nelle notizie e idee viaggi:

Iscriviti alla newsletter di Voiaganto e ricevi tutte le notizie di viaggi sulla tua email.


Feed RSS
Feed per categoria

Turismo in...

Turismo a...

Turismo per...

Mappe turistiche

Previsioni Meteo

Tag

  • Tag di Voiaganto

Fotogallery

Siti Utili