SprinClub Plaza Beach a Sharm el Sheikh

SPRINCLUB PLAZA BEACH - foto e immagini

Guarda tutte le foto

Lo SprinClub Plaza Beach a Sharm El Sheikh è una delle nuovissime strutture turistiche 5 stelle nella richiestissima località egiziana, gestito da Sprintours, e caratterizzato dalla innovativa formula Ultra All-Inclusive.

Aperto ufficialmente il 30 marzo 2007, il Club ha già ha registrato un’occupazione del 90%, risultando la destinazione più richiesta fra i viaggiatori clienti di Sprintours, anche perché legato alle formule advance booking e SprintPrice e dotato di una grossa capacità aerea da tutti gli aeroporti italiani.

Lo SprinClub Plaza Beach è stato costruito in uno degli angoli più belli del Mar Rosso nella zona di Sharm El Sheikh, proprio davanti alla splendida baia di nome I Giardini di Allah, che si trova a pochi chilometri da Naama Bay, e solo un quarto d’ora dall’aeroporto di Sharm El Sheikh. Lo SprinClub Plaza Beach è posto direttamente sul mare, ha una esclusiva spiaggia di sabbia proprio davanti alla barriera corallina, coronata da palme e giardini multicolori, con fondali suggestivi. La spiaggia nella sua parte privata è attrezzata con lettini e ombrelloni.

All’interno della struttura tutte le camere hanno letti queen size o king size, ovviamente servizi privati, sono dotate di aria condizionata,TV satellitare, minibar, phon, telefono e cassetta di sicurezza.

Lo SprinClub Plaza Beach ha ben quattro ristoranti di cui due offrono la formula buffet, e poi ve ne è uno a bordo piscina, il Ristorante pizzeria chiamato La Pergola, e uno à la carte di nome Il Gusto. Sono previste anche due tipologie di cena: una cena di gala a lume di candela e una cena tipica egiziana con spettacolo incluso. Vi sono poi i 3 open bar sparsi nella struttura.

Completano l’offerta l’animazione per tutte le età, lo Junior Club e il Mini Club, il richiestissimo Centro benessere e SPA, più diversi programmi di Snorkling e Diving nei dintorni di Sharm.

Lo SprinClub Plaza Beach va così a fare concorrenza o forse meglio ad affiancarsi a strutture già famose e richieste come il Coral Beach Montazah

  • Segnalo
  • OkNotizie
  • del.icio.us
  • digg
SprinClub Plaza Beach SprinClub Plaza Beach SprinClub Plaza Beach SprinClub Plaza Beach SprinClub Plaza Beach SprinClub Plaza Beach



Articoli correlati

Turismo e crisi internazionale: stop ai viaggi dal Marocco alla Siria (24 Marzo 2011)
Capodanno 2011 al caldo sulle spiagge di Sharm el Sheik (6 Novembre 2010)
Offerta speciale Mar Rosso a 5 stelle (17 Novembre 2009)
Sunrise Resort Island, Sharm el Sheikh (12 Ottobre 2008)
Vacanze a Sharm el Sheikh con Sunlightravel (2 Luglio 2008)

WordPress database error: [Table './tecnocino/vg_comments' is marked as crashed and last (automatic?) repair failed]
SELECT COUNT(*) FROM vg_comments WHERE comment_post_ID = '901' AND comment_approved = '1'

WordPress database error: [Table './tecnocino/vg_comments' is marked as crashed and last (automatic?) repair failed]
SELECT * FROM vg_comments WHERE comment_post_ID = '901' AND comment_approved = '1' ORDER BY comment_date ASC LIMIT 0, 50


Scrivi un commento

Nome (opzionale)

E-mail (opzionale, non verrà pubblicata)

Tuo sito web (opzionale)

Inserisci il codice di controllo riportato nell'immagine

Scrivi il tuo commento

Nota sui commenti: i messaggi ritenuti offensivi e/o comunque non idonei potranno essere cancellati senza preavviso.

Cerca nelle notizie e idee viaggi:

Iscriviti alla newsletter di Voiaganto e ricevi tutte le notizie di viaggi sulla tua email.


Feed RSS
Feed per categoria

Turismo in...

Turismo a...

Turismo per...

Mappe turistiche

Previsioni Meteo

Tag

  • Tag di Voiaganto

Fotogallery

Siti Utili