Vacanza in Brasile… a rate!
No, non si tratta di fare una vacanza dilazionata nel tempo, ma di pagarla dilazionata nel tempo. Ormai sono diversi i tour operator che offrono il pagamento rateale della vacanza, e un’offerta particolarmente interessante per andare nel paese sudamericano arriva da Travelandia.
Specializzato nei viaggi in Brasile all’interno dell’offerta Brasil Tropical, il tour operator ha introdotto una serie di sconti e facilitazioni per chi prenota le sue vacanze in anticipo.
Gli sconti sono dedicati anzitutto ai previdenti: a chi prenota con largo anticipo è destinato uno sconto fino a 200 euro. Sconti speciali anche per gli sposi in luna di miele o che festeggiano anniversari importanti come lo nozze d’argento o d’oro: 300 euro in meno.
Mentre per i più anziani, over 65, è previsto uno sconto di 200 euro.
Oltre a questo, la possibilità di pagare a rate la vacanza grazie a un accordo con la finanziaria Agos Itafinco.
Le mete raggiunte da Travelandia sono Fortaleza, Natal, Rio de Janeiro, Salvador de Bahia e San Paolo, e vengono offerti ricchi e dettagliati tour anche su zone piuttosto estese, comprensive di volo, hotel e gite guidate. Il tutto è documentato dall’ampio catalogo in PDF disponibile sul sito www.travelandia.it
Articoli correlati
WordPress database error: [Table './tecnocino/vg_comments' is marked as crashed and last (automatic?) repair failed]
SELECT COUNT(*) FROM vg_comments WHERE comment_post_ID = '624' AND comment_approved = '1'
WordPress database error: [Table './tecnocino/vg_comments' is marked as crashed and last (automatic?) repair failed]
SELECT * FROM vg_comments WHERE comment_post_ID = '624' AND comment_approved = '1' ORDER BY comment_date ASC LIMIT 0, 50